Impianti d’illuminazione per la casa, il giardino e per attività produttive e commerciali

La mia attività include la progettazione, la realizzazione, il collaudo e la certificazione di impianti d’illuminazione per interni ed impianti d’illuminazione per esterni.

In fase progettuale vengono proposte innumerevoli soluzioni, orientate a valorizzare gli ambienti, sia in temini funzionali che estetici.

Nicola Pozzobon

Illuminare gli interni: valorizzare, ottimizzare e risparmiare

Ogni tipologia di edificio, sia esso residenziale, produttivo o commerciale, richiede uno studio ed un progetto finalizzati ad individuare e realizzare i punti luce più performanti.

Questo presuppone una approfondita conoscenza dei prodotti ed del loro utilizzo nel contesto più appropriato. Le soluzioni migliori, attualmente, sono rappresentate dai LED. A parità di resa i LED utilizzano una quantità nettamente minore di energia elettrica rispetto alle altre soluzioni a basso consumo energetico, non si surriscaldano e danno subito la massima resa. É importante considerare che per ottimizzare le soluzioni a LED è necessario installare supporti adeguati.

Impianti di illuminazione interni
Impianti di illuminazione interni
Impianti di illuminazione esterni

Illuminazione esterna: più bello, più sicuro, più confortevole

Per godere di un giardino confortevole, per rende più bello l'ambiente esterno e per elevare il livello di sicurezza, un impianto di illuminazione esterna è la soluzione ideale.

Scegliere un impianto di illuminazione a LED, permette di risparmiare sul costo della componente energia, garantendo la massima resa.

Impianti di illuminazione esterni
Contattami senza impegno

Telefonami al: +39 347 458 1172

A chi è rivolto questo servizio?

Il servizio è utile a chi vuole:

1

Abbellire e rendere più funzionale l'interno e l'esterno di un edificio

In fase di costruzione, restauro o semplicemente come intervento migliorativo di un edificio residenziale, produttivo o commerciale, è opportuno valutare la progettazione di un impianto di illuminazione che doni allo stesso sia un valore estetico che funzionale.
2

Contenere i costi di gestione della propria abitazione o attività lavorativa

Progettando e realizzando un impianto d'illuminazione a LED si riducono i costi di gestione dell'edificio (residenziale, produttivo e commerciale), ottimizzando sia la resa che i consumi.
3

Gestire l'illuminazione tramite la domotica

L'impianto d'illuminazione, come descritto nella pagina dedicata alla domotica, può essere gestito in maniera del tutto automatizzata, ottimizzandone la resa, i costi e il comfort.